Domenica 18 ottobre Teletricolore ha trasmesso in diretta la convocazione diocesana del vescovo di Reggio Emilia-Guastalla Massimo Camisasca rivolta a tutti i consigli pastorali sugli orientamenti per le nuove Unità pastorali (U.P.).
Come già saprete Sant’Ilario e Calerno comporranno in futuro la nuova Unità pastorale n.36 vicariato 5.










