Avete acquistato i biglietti della nostra Lotteria Solidale di Pasqua, a sostegno della nostra Scuola dell'Infanzia?
Controllate se siete i fortunati possessori di uno dei biglietti vincenti!!

Don Lao si è sempre speso molto per le scuole materne parrocchiali ed in particolare per la nostra scuola San Vincenzo. Spesso ci invitava a dare un contributo per sostenere questa importante opera che arricchisce tutta la comunità.
Ebbene, come ogni anno è tempo di dichiarazione dei redditi e oltre alla facoltà di devolvere l’8‰ dell’IRPEF alla Chiesa Cattolica, è possibile destinare il 5‰ ad organizzazioni non lucrative di utilità sociale come la nostra

Scuola Materna Parrocchiale San Vincenzo.

Per destinare il 5‰ dell’IRPEF alla nostra Scuola Materna, che nonostante le difficoltà dal 1910 svolge un'importante funzione sociale nella nostra piccola frazione, basta firmare nell'apposito riquadro del CUD 2019, del modello 730/2019 redditi 2018, o del Modello Unico Persone Fisiche 2019, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale

80014430351.

Importante! Le scelte di destinazione dell’8‰ e del 5‰ dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe. Inoltre non comportano nessun aggravio di spesa per il contribuente.