- Andrea
- Oratorio
Lab-Oratorio di Natale
Chi di voi ha mai costruito e dipinto un angioletto da mettere a fianco del Presepe? O un balocco per rendere più bello l’albero di Natale? O un simpatico portachiavi?
Oggi i bambini di elementari e medie che hanno partecipato a questa domenica di oratorio, hanno avuto la fortuna di imparare tutto ciò grazie ad uno dei momenti più creativi dell’anno: il “Laboratorio di Natale”!







