Cari giovani della Parrocchia di Calerno, vi ringrazio di cuore per questa iniziativa che ho trovato sul sito della Parrocchia di Sant'Ilario! Chiedo al Signore di benedire e moltiplicare la vostra generosità e la dedizione verso i più bisognosi e che sia anche per la nostra parrocchia una nuova spinta per impegni concreti di carità. Un abbraccio Mauro

Ecco qui il video della corsa: http://youtu.be/8YB27Xe6peE (se facendoci click sopra non succede nulla, copiate quella "strana" scritta lì, e incollatela nella barra degli indirizzi del programma che usate per snavigazzare in internet)

E’ stato davvero un bel pezzo di cammino insieme quello di quest’anno, umano prima ancora che lungo i sentieri dolomitici. Valeva veramente la pena vivere e condividere TUTTI questi momenti con voi. Un grazie di cuore per la bella esperienza di vita e di montagna. Andre

Complimenti alle autrici dell'articolo, per l'impegno anche a raccogliere le varie testimonianze. Condividere le esperienze arricchisce davvero tutti, rende ancora più bello il campeggio che abbiamo fatto, e ne fa partecipe anche chi non è venuto. BRAVE!

Come "se è servito per tornare alla vittoria ben venga"? Se d'ora in poi, per vincere, bisogna che ad ogni partita qualcuno si fratturi il naso, ditelo che appendo le scarpe al canestro subito!!! ;)

E' solo che dopo aver sentito che era successo anche a un certo Cervi di Cavriago non ho voluto essere da meno... E comunque se è servito per tornare alla vittoria ben venga, almeno adesso non siamo più squadra col peggior record vittorie/sconfitte dell'intera provincia (corrono voci che sia una qualche prima divisione di Taneto...). Grazie ancora! Ci vediamo lunedì, farò un salto a cedervi sgobbare per bene prima della pausa natalizia... P.S.: scommetto che il disegno l'ha fatto regio!

Vietato scoraggiarci, siamo solo alla prima di campionato! Il risultato finale poi è fin troppo penalizzante per come sono andate le cose in campo. Detto ciò, la partita di Novellara conferma che c'è ancora tanto da lavorare, lavorare, lavorare.... ;)

Pagina 1 di 9