Si è chiusa sulle note di “Happy” la festa di giugno 2014. Mai titolo fu più azzeccato: happy, cioè felici di aver portato a termine l’ennesimo Festivallando che anche quest’anno, finalmente nella splendida cornice dello spazio all’aperto del nostro oratorio, ha richiamato un numerosissimo pubblico.

Le quasi due ore di spettacolo sono volate, regalandoci emozioni una dietro l’altra e lasciandoci ancora una volta con una certezza: vale ancora la pena spendersi per cose come questa!

Amici di Festivallando
Il Natale si avvicina e quale miglior occasione per regalarsi un DVD da vedere con amici e parenti durante le festività? Non perdetevi allora il DVD della Festa di Giugno 2013, "Amici di Festivallando" in vendita dall'8 dicembre nel mercatino di Natale della Parrocchia!! Potrete così rivedere i nostri artisti, grandi e piccini, esibirsi in balli e canti o vedervi per la prima volta da spettatori, nel caso siate stati i protagonisti di questa bellissima serata.

Chi non volesse rischiare di arrivare tardi e rimanere senza, può già prenotare il cofanetto di 2 DVD tramite una mail attraverso il modulo contatti del sito o telefonando a Roberto, 0522-679932; Pietro, 320-8258293; Andrea, 339-6047400.
Si chiede un offerta di 6€ che servirà a coprire le spese per la realizzazione del cofanetto.

Eccoci finalmente!! A grande richiesta (ed in colpevole ritardo), pubblichiamo qui sotto le foto della Festa di Giugno 2013. È stato un bel week end intenso, come sempre, fra le prove e la festa… E senza contare tutta la preparazione che lo precede! Ma come sempre ne è valsa la pena e ricevere i complimenti da un sacco di persone presenti alla serata dà la carica giusta per pensare già in ottica 2014, per cercare di fare sempre di più e sempre meglio.

Un grazie quindi a tutti coloro che si sono esibiti, a chi ha contribuito alla preparazione dei numeri, ai tecnici ed allo splendido pubblico che tutti gli anni ci segue e ci sostiene.

Alla prossima!

Lo Staff

E' passata da poco mezzanotte di domenica 10 giugno, salgo in macchina e guardo un'ultima volta il salone ormai buio, chiedendomi com'è possibile che solo un'ora prima lì dentro ci fossero un palco di 8 mt. per 5, impianti audio e luce semi professionali, una scenografia degna dei più rinomati teatri, una postazione regia super tecnologica, 200 posti a sedere tutti occupati e tanta altra gente in piedi...

Tutto ebbe inizio al termine del campeggio di S.Cassiano nell’estate del 1985. I ragazzi in quel periodo vacanziero avevano imparato alcune canzoni, e come sempre nei campeggi, si era creato un bel clima di amicizia, che vollero portare avanti anche al termine dei 15 giorni passati insieme. Pensarono così di organizzare una festa in parrocchia dove ripetere alcune canzoni tipiche, da canzoniere tanto per intenderci. Così con qualche carro, alcuni microfoni, un paio di chitarre acustiche collegate ad un mixer artigianale, e con l’aiuto di quanti pur non avendo partecipato a quel campeggio si erano resi disponibili nella preparazione, nacque nel settembre 1985 la prima festa parrocchiale.