Anche la 5a edizione della 24 Ore in Pista è terminata.
E’ stato un bel week end di sport e divertimento come sempre, merito anche ad un tempo sì variabile, ma molto più clemente di quelle che erano le previsioni.
Un grazie a tutti i partecipanti e complimenti alle squadre finaliste che ci hanno regalato due splendide finali.
Speriamo vi siate divertiti, che siate stati protagonisti o semplici spettatori, e… al prossimo anno!

Sabato

1.

2.

Domenica

1.

2.

Premiazione

Come ricorderete, in occasione della 24 Ore in Pista 2016 abbiamo deciso di devolvere il ricavato dell’iniziativa alle popolazioni del centro Italia, colpite dal devastante terremoto del  24 agosto. Durante l’intero torneo abbiamo inoltre predisposto un punto di raccolta per chi avesse voluto unirsi alla nostra iniziativa con un’offerta.

Oggi, domenica 18 settembre, in occasione della colletta nazionale della Caritas per le popolazioni terremotate, durante la messa delle 11:00 abbiamo consegnato a don Lao il ricavato di questa iniziativa, 613€, così suddivisi: 547,5€ il ricavato della 24 Ore, 65,5€ le offerte raccolte durante la 24 Ore.

Oltre ad essere stato un successo di sport la 24 Ore in Pista si è rivelata anche un successo di solidarietà.
Un grosso grazie a tutti coloro che hanno contribuito, in particolare vorremmo rivolgere un ringraziamento speciale ai nostri sponsor, D’Italy Calerno - Il Max della piada - Panificio Fantuzzi - Pasticceria Dall’Aglio, senza i quali non saremmo riusciti a devolvere una somma così importante.

L’organizzazione.

La 24 Ore in Pista è tante cose, non è solamente un torneo di pallavolo. Per provare a spiegarlo abbiamo chiesto a due giovani protagoniste, Siria e Benedetta, di dirci come hanno vissuto questo week end.

Aiutare gli altri è una cosa bellissima, che bisogna fare con un gran cuore e bisogna impegnarsi al massimo per fare un ottimo lavoro.

È stata la prima volta che ho aiutato per le 24h di pallavolo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.

La "24 Ore in Pista" è da sempre un'occasione di ritrovo per passare un week-end insieme, all'insegna dello sport, dell'amicizia, del divertimento, della spensieratezza.

Anche quest'anno vorremmo che fosse così ma riteniamo che quanto successo nei giorni scorsi, col devastante terremoto che ha colpito il centro Italia, non possa lasciarci indifferenti.

Abbiamo pertanto deciso di fare qualcosa nel nostro piccolo, devolvendo alle popolazioni terremotate l'intero incasso della 24 ore, dedotte le spese sostenute.
Vorremmo inoltre invitare tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione (giocatori, volontari, semplici spettatori) a fare altrettanto: durante tutta la durata del torneo sarà infatti presente un contenitore in cui sarà possibile lasciare offerte da aggiungere a quanto raccolto con la 24 Ore.

Dell'intero incasso sarà data informazione in modo trasparente tramite il sito della Parrocchia e Facebook e sarà donato alle popolazioni colpite dal sisma tramite la Caritas Diocesana.

Gli organizzatori.

Ormai ci siamo, mancano solo un paio di settimane alla 24 Ore di pallavolo 2016, siete pronti??!!
Se non l'avete già fatto, segnatevi la data, 3/4 settembre 2016, e soprattutto sotto con le iscrizioni!
Il termine scade il 26 agosto ed è rimasto posto solo per 3 squadre!!!

24 Ore in Pista 2016

24 Ore su Facebook