Segreteria Parrocchiale

In parrocchia a Calerno, ogni GIOVEDI' dalle 10:00 alle 12:00, è attiva una SEGRETERIA per ottenere certificati, appuntamenti col parroco, prenotazioni di S. Messe e informazioni sulla vita della parrocchia.
Il giovedì pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:30, don Fernando è in canonica per coloro che avessero bisogno personalmente del parroco.
Chi ha la necessità di telefonare in parrocchia, può avvalersi di questo numero: 3270668153. Chiaramente, solo chi telefona di giovedì riceverà risposta.

Chi preferisse contattare don Fernando tramite mail lo può fare compilando il form qui sotto:

Required*

Maggiori informazioni Ok